Inviare una mail per ricevere la vostra Proposta di Viaggio.
Inviare una mail per ricevere la vostra Proposta di Viaggio.
CONDIZIONI:
CHECK-IN / CHECK-OUT
PREZZI:
NOTE:
GARANZIA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:
La modalità di pagamento standard è “Pagamento diretto al Check-in”, fatto salvo altre modalità concordate con
agenzie o portali di prenotazione. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa – Mastercard -American Express).
Al momento della CONFERMA della prenotazione, ciascuna richiesta deve essere accompagnata dal pagamento della caparra tramite bonifico bancario oppure dai dati di una carta di credito a garanzia.
PAGAMENTO con Bonifico Bancario:
Scegliendo questa modalità di conferma della vostra prenotazione si chiede di inviare una caparra pari al 30% del TOTALE IMPORTO entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della conferma di prenotazione
– La prenotazione si intende confermata al ricevimento della caparra.
– Il saldo sarà corrisposto al giorno del Check-in.
– Si accettano carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
CARTA DI CREDITO A GARANZIA: |
A garanzia della vostra prenotazione vengono richiesti i dati di una carta di credito.
Si prega di inviare a info@bellasirmione.it seguenti dati:
Dati della carta di credito
TIPOLOGIA DI CARTA NUMERO CARTA NOME E COGNOME del titolare della carta di credito DATA DI SCADENZA DELLA CARTA CODICE CVC |
GARANZIA:
In caso di prenotazione “Diretta” o “Cancellazione gratuita”, l’amministrazione si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione.
NOTA: E’ necessario indicare i dati di una carta di credito a garanzia anche in caso di pagamento con bonifico bancario. La carta di credito verrà utilizzata solo in caso di cancellazione tardiva, per la quale è prevista applicazione di penale, o in caso di mancata presentazione al check-in (NO SHOW).
PAGAMENTO ANTICIPATO:
In caso di pagamento con carta di credito, un importo pari al 50% dell’intero soggiorno potrà essere addebitato dall’amministrazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo.
INCLUSO NEL PREZZO:
NON INCLUSO NEL PREZZO:
CANCELLAZIONE:
Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effetttuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
Non è previsto alcun rimborso per l’interruzione del soggiorno dopo il check-in.
Referente per Bella Sirmione:
Paola Tiberio
Via Como 6 – 25019 Sirmione (BS)
Tel 045 6400930 – Fax 045 644 8276
Mob. 335 7052015
Mail: info@gardalakehome.it