Inviare una mail per ricevere la vostra Proposta di Viaggio.

CONDIZIONI:

  • Arrivi giornalieri
  • Minimo pernottamento in bassa stagione: 2 notti (short stay)
  • Minimo pernottamento in alta stagione: 5 notti
  • Minimo pernottamento Pasqua e Pentecoste: 5 notti

CHECK-IN / CHECK-OUT

  • Check-in: dalle ore 15:00 alle 19:00 (invernale dalle 14:00 alle 18:00) – Per arrivi dopo le ore 20:00 si prega di informare la direzione via email per ottenere le istruzioni per la consegna chiavi (tramite cassetta con combinazione numerica)
  • Si prega di segnalare preventivamente l’orario di arrivo tramite email o telefono ed inoltre telefonare almeno due ore prima dell’arrivo il giorno del check-in
  • Check-out: dalle ore 08:00 entro le ore 10:00

PREZZI:

  • I prezzi in tabella sono indicati a notte/appartamento e a settimana/appartamento. Prezzo per due persone. Le due persone extra (divano letto) sono incluse nel prezzo se di età inferiore ad anni 6. Prezzo per ogni persona adulta aggiunta, oltre i 6 anni di età, € 10.00/notte.
  • I prezzi si intendono in Euro ed includono la locazione dei locali arredati e corredati di stoviglie e accessori per un breve soggiorno turistico, n.1 posto auto scoperto e non custodito (2,5 m x 5m), biancheria letto e bagno iniziale, uso piscina nel periodo estivo. Eventuali costi suppletivi verranno quantificati a parte (vedi voce “non incluso nel prezzo”)

NOTE:

  • Prezzo per ogni persona adulta aggiunta: € 10.00/notte – € 70.00/settimana (divano letto)
  • Appartamento bilocale con max 2 persone aggiunte (divano letto)
  • A richiesta culla o lettino fino a 2 anni: 15€ /settimana
  • A richiesta seggiolone: GRATIS
  • Bambini da 0 – 6 anni: GRATIS
  • Non sono ammessi animali

 

 

GARANZIA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:

La modalità di pagamento standard è “Pagamento diretto al Check-in”, fatto salvo altre modalità concordate con

agenzie o portali di prenotazione. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa – Mastercard -American Express).

Al momento della CONFERMA della prenotazione, ciascuna richiesta deve essere accompagnata dal pagamento della caparra tramite bonifico bancario oppure dai dati di una carta di credito a garanzia.

PAGAMENTO con Bonifico Bancario:

Scegliendo questa modalità di conferma della vostra prenotazione si chiede di inviare una caparra pari al 30% del TOTALE IMPORTO entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della conferma di prenotazione

– La prenotazione si intende confermata al ricevimento della caparra.

– Il saldo sarà corrisposto al giorno del Check-in.

– Si accettano carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)

 CARTA DI CREDITO A GARANZIA:

A garanzia della vostra prenotazione vengono richiesti i dati di una carta di credito.

Si prega di inviare a info@bellasirmione.it seguenti dati:

Dati della carta di credito

TIPOLOGIA DI CARTA

NUMERO CARTA

NOME E COGNOME del titolare della carta di credito

DATA DI SCADENZA DELLA CARTA

CODICE CVC

GARANZIA:

In caso di prenotazione “Diretta” o “Cancellazione gratuita”, l’amministrazione si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione.

NOTA: E’ necessario indicare i dati di una carta di credito a garanzia anche in caso di pagamento con bonifico bancario. La carta di credito verrà utilizzata solo in caso di cancellazione tardiva, per la quale è prevista applicazione di penale, o in caso di mancata presentazione al check-in (NO SHOW).

PAGAMENTO ANTICIPATO:

In caso di pagamento con carta di credito, un importo pari al 50% dell’intero soggiorno potrà essere addebitato dall’amministrazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo.

INCLUSO NEL PREZZO:

  • Elettricità, acqua, gas, tassa rifiuti
  • Biancheria letto (lenzuola, federe): Primo cambio biancheria letto/divano letto
  • Biancheria bagno (viso, ospite, telo doccia): primo cambio biancheria bagno/persona
  • Uso della piscina durante il periodo estivo
  • Dotazione di n. 2 lettini ad appartamento (nella zona piscina)
  • 1 posto auto scoperto (dim. 2.30 x 5 m)

NON INCLUSO NEL PREZZO:

  • TASSA DI SOGGIORNO secondo regolamento locale
  • PULIZIA FINALE: € 50.00
  • PULIZIA extra dell’appartamento durante il soggiorno (su richiesta): € 50.00/volta
  • PULIZIA extra della cucina durante il soggiorno (su richiesta): € 30.00/volta
  • Cambio extra biancheria letto: € 20.00/letto
  • Cambio extra biancheria bagno: € 10.00/persona
  • Deposito cauzionale: fino a 2 notti € 50.00, oltre € 100.00. La cauzione verrà restituita dopo il controllo dell’appartamento al momento del Check-out
  • Deposito biciclette: € 10.00/giorno

 

CANCELLAZIONE:

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

In caso di cancellazione o modifiche effetttuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.

Non è previsto alcun rimborso per l’interruzione del soggiorno dopo il check-in.

cartetotal

Referente per Bella Sirmione:

Paola Tiberio
Via Como 6 – 25019 Sirmione (BS)
Tel 045 6400930 – Fax 045 644 8276
Mob. 335 7052015
Mail: info@gardalakehome.it