StagionePrezzo/NotteN° Notti MinimePeriodo
BASSA802dal 27.11.17 al 17.12.17
MEDIA902dal 18.12.17 al 06.01.18
BASSA802dal 07.01.18 al 18.02.18
BASSISSIMA702dal 19.02.18 al 18.03.18
MEDIA902dal 19.03.18 al 27.05.18
BASSA805dal 28.05.18 al 24.06.18
ALTA1205dal 25.06.18 al 22.07.18
ALTISSIMA1505dal 23.07.18 al 26.08.18
ALTA1205dal 27.08.18 al 09.09.18
MEDIA903dal 10.09.18 al 30.09.18
BASSA802dal 01.10.18 al 28.10.18
BASSISSIMA802dal 29.10.18 al 25.11.18
BASSA802dal 26.11.18 al 16.12.18
MEDIA902dal 17.12.18 al 06.01.19

(*) DAL 28.05.18 AL 09.09.18 pernottamento minimo 5 notti

CONDIZIONI:

  • Arrivi giornalieri
  • Minimo pernottamento in bassa stagione: 2 notti (short stay)
  • Minimo pernottamento in alta stagione: 5 notti
  • Minimo pernottamento Pasqua e Pentecoste: 5 notti

CHECK-IN / CHECK-OUT

  • Check-in: dalle ore 15:00 alle 19:00 (invernale dalle 14:00 alle 18:00) – Per arrivi dopo le ore 20:00 si prega di informare la direzione via email per ottenere le istruzioni per la consegna chiavi (tramite cassetta con combinazione numerica)
  • Si prega di segnalare preventivamente l’orario di arrivo tramite email o telefono ed inoltre telefonare almeno due ore prima dell’arrivo il giorno del check-in
  • Check-out: dalle ore 08:00 entro le ore 10:00

PREZZI:

  • I prezzi in tabella sono indicati a notte/appartamento e a settimana/appartamento. Prezzo per due persone. Le due persone extra (divano letto) sono incluse nel prezzo se di età inferiore ad anni 6. Prezzo per ogni persona adulta aggiunta, oltre i 6 anni di età, € 10.00/notte.
  • I prezzi si intendono in Euro ed includono la locazione dei locali arredati e corredati di stoviglie e accessori per un breve soggiorno turistico, n.1 posto auto scoperto e non custodito (2,5 m x 5m), biancheria letto e bagno iniziale, uso piscina nel periodo estivo. Eventuali costi suppletivi verranno quantificati a parte (vedi voce “non incluso nel prezzo”)

NOTE:

  • Prezzo per ogni persona adulta aggiunta: € 10.00/notte – € 70.00/settimana (divano letto)
  • Appartamento bilocale con max 2 persone aggiunte (divano letto)
  • A richiesta culla o lettino fino a 2 anni: 15€ /settimana
  • A richiesta seggiolone: GRATIS
  • Bambini da 0 – 6 anni: GRATIS
  • Non sono ammessi animali

 

 

GARANZIA E PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:

La modalità di pagamento standard è “Pagamento diretto al Check-in”, fatto salvo altre modalità concordate con

agenzie o portali di prenotazione. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa – Mastercard -American Express).

Al momento della CONFERMA della prenotazione, ciascuna richiesta deve essere accompagnata dal pagamento della caparra tramite bonifico bancario oppure dai dati di una carta di credito a garanzia.

PAGAMENTO con Bonifico Bancario:

Scegliendo questa modalità di conferma della vostra prenotazione si chiede di inviare una caparra pari al 30% del TOTALE IMPORTO entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della conferma di prenotazione

– La prenotazione si intende confermata al ricevimento della caparra.

– Il saldo sarà corrisposto al giorno del Check-in.

– Si accettano carte di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)

 CARTA DI CREDITO A GARANZIA:

A garanzia della vostra prenotazione vengono richiesti i dati di una carta di credito.

Si prega di inviare a info@bellasirmione.it seguenti dati:

Dati della carta di credito

TIPOLOGIA DI CARTA

NUMERO CARTA

NOME E COGNOME del titolare della carta di credito

DATA DI SCADENZA DELLA CARTA

CODICE CVC

GARANZIA:

In caso di prenotazione “Diretta” o “Cancellazione gratuita”, l’amministrazione si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione.

NOTA: E’ necessario indicare i dati di una carta di credito a garanzia anche in caso di pagamento con bonifico bancario. La carta di credito verrà utilizzata solo in caso di cancellazione tardiva, per la quale è prevista applicazione di penale, o in caso di mancata presentazione al check-in (NO SHOW).

PAGAMENTO ANTICIPATO:

In caso di pagamento con carta di credito, un importo pari al 50% dell’intero soggiorno potrà essere addebitato dall’amministrazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo.

INCLUSO NEL PREZZO:

  • Elettricità, acqua, gas, tassa rifiuti
  • Biancheria letto (lenzuola, federe): Primo cambio biancheria letto/divano letto
  • Biancheria bagno (viso, ospite, telo doccia): primo cambio biancheria bagno/persona
  • Uso della piscina durante il periodo estivo
  • Dotazione di n. 2 lettini ad appartamento (nella zona piscina)
  • 1 posto auto scoperto (dim. 2.30 x 5 m)

NON INCLUSO NEL PREZZO:

  • TASSA DI SOGGIORNO secondo regolamento locale
  • PULIZIA FINALE: € 50.00
  • PULIZIA extra dell’appartamento durante il soggiorno (su richiesta): € 50.00/volta
  • PULIZIA extra della cucina durante il soggiorno (su richiesta): € 30.00/volta
  • Cambio extra biancheria letto: € 20.00/letto
  • Cambio extra biancheria bagno: € 10.00/persona
  • Deposito cauzionale: fino a 2 notti € 50.00, oltre € 100.00. La cauzione verrà restituita dopo il controllo dell’appartamento al momento del Check-out
  • Deposito biciclette: € 10.00/giorno

 

CANCELLAZIONE:

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

In caso di cancellazione o modifiche effetttuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.

Non è previsto alcun rimborso per l’interruzione del soggiorno dopo il check-in.

cartetotal

Referente per Bella Sirmione:

Paola Tiberio
Via Rocca 12 – 37019 Peschiera del Garda (VR)
Tel 045 6400930 – Fax 045 644 8276
Mob. 335 7052015
Mail: info@bellasirmione.it